Buon viaggio e arrivederci!

Da più di dieci anni il nostro liceo, in ottemperanza al DPR 275 /08.03.1999 e in conformità con le linee guida della Nota prot. 843/10.04.2013  del Dipartimento per l’Istruzione del MIUR (che abbraccia tutta la normativa precedente) promuove la mobilità studentesca riconoscendone l’innegabile valenza formativa. Ogni anno, grazie al lavoro di coordinamento svolto dalla prof.ssa D’Aquino (referente del progetto), decine di nostri studenti vengono accompagnati nel percorso di studi all’estero, mentre, nello stesso tempo, se ne accolgono altri  provenienti da ogni parte del mondo. Con questo post vogliamo esprimere il nostro arrivederci agli studenti provenienti dall’estero che sono stati con noi durante il corrente anno scolastico e, allo stesso tempo, augurare buon viaggio ai nostri studenti che si apprestano a recarsi all’estero per il prossimo anno scolastico.

ARRIVEDERCI!

Un affettuoso saluto ai ragazzi provenienti dall’estero che hanno trascorso con noi questo anno scolastico e sono rientrati nei loro paesi:

Carla Romero (CALIFORNIA, USA) 3A

Fernando Breton (MESSICO) 3E

Janne Hasshold (GERMANIA) 3C

Andras Potiondy (UNGHERIA), 4E

Abby Grossman (CALIFORNIA, USA), 2Sint

BUON VIAGGIO!

Auguriamo un caloroso buon viaggio ai nostri alunni in partenza per l’estero nell’anno scolastico 2017-18:

Matilde Maoli (CANADA), Matteo Fratarcangeli (USA), Matteo Meloni (USA), futura 3Sint;

Andrea Anellucci (USA), futura 4C

Antonio Venditti (USA), futura 4G

Sara Moretti (USA), futura 4B

Andrea Marasco (USA), futura 4 A