Due nostri studenti superano la fase territoriale delle Olimpiadi di Informatica

Leonardo del 3SC e Matteo del 3SA, dopo aver superato la selezione scolastica, hanno superato la selezione territoriale svoltasi presso i laboratori di via Salaria della Sapienza. I nostri due ragazzi passano dunque alla fase successiva, denominata AlgoBadge, ultimo step per individuare i finalisti che nella gara nazionale di Reggio Calabria si contenderanno il titolo nazionale e l’accesso alla fase internazionale.

Ricordiamo che già due anni fa una nostra studentessa, Eleonora del 5SA, è riuscita non solo a qualificarsi per la gara nazionale, ma a distinguersi con una prestazione eccellente che le ha consentito di acquisire il diritto ad entrare nel gruppo dei probabili olimpionici.