Concorso letterario di scrittura creativa (borse di studio Lions per stage all’estero)

Lions Club

Si comunica che il Liceo Volterra in collaborazione con il LIONS club di Ciampino bandisce il II concorso letterario di scrittura creativa dal titolo “Quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un’altra riva, e arriverò.” (Cesare Pavese).

Il premio in palio consiste nell’assegnazione di due borse di studio per finanziare il soggiorno all’estero di tre settimane in una nazione europea. Possono partecipare tutti gli studenti che a luglio del 2015 abbiano compiuto 17 anni di età e alla stessa data non ne abbiano superati 21.

Il bando è pubblicato sul sito della scuola, la scadenza per la consegna degli elaborati è fissata per le ore 12,00 del 5 dicembre 2015.