Chiusura e apertura degli edifici scolastici e regolamento di accesso al Liceo.

In riferimento alla circolari n. 64 del 15/10/2015, alla direttiva circ. n. 74 del 30/10/2015, relative all’oggetto, si ribadiscono alcune indicazioni per un  controllato accesso ed uscita degli alunni, dei docenti e utenza esterna. Al riguardo si cita la circolare n. 31 del 25/09/2015. L’ingresso e l’uscita degli studenti si dovrà effettuare dal cancello posteriore del Liceo. Dopo l’inizio delle lezioni, viene abbassata la sbarra di accesso all’ingresso del Liceo, durante la ricreazione e per tutta la sua durata, il cancello resterà chiuso e non saranno consentiti  né l’uscita né l’accesso ai visitatori. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo il cancello non è presidiato, lo stesso rimarrà chiuso e sarà controllato ed eventualmente azionato dal personale sito all’interno della Palazzina A del Liceo. Si ricorda agli alunni che al termine delle  lezioni devono assolutamente dirigersi al cancello posteriore per l’uscita dal Liceo. Al termine delle lezioni il cancello d’entrata verrà chiuso e azionato solamente dall’interno dell’Istituto. Si raccomanda ancora una volta, la massima osservanza di quanto riportato nelle circolari su indicate.