Conferenza-confronto su referendum costituzionale

Si informano gli studenti delle classi quinte che il giorno 01.12.2016 dalle ore 9,00 alle ore 11,00 si terrà in Auditorium una conferenza confronto sulla riforma costituzionale. Interverranno per sostenere le ragioni del SI il Dott. Massimo Maria De Meo, laureato in giurisprudenza,  amministratore unico e socio fondatore della società RISL, Sistemi di relazioni Istituzionali e studi legislativi e Direttore editoriale della rivista di informazione e critica legislativa Iter legis, e per sostenere le ragioni del NO il Dott. Antonello Ciervo, avvocato cassazionista e professore abilitato in diritto costituzionale. I docenti delle classi quinte accompagneranno gli studenti secondo il loro orario di servizio e provvederanno alla sorveglianza. Qualora ci fossero altre classi interessate, i docenti possono far pervenire presso la Vicepresidenza le proprie adesioni compatibilmente con la capienza dell’Auditorium.