a.s. 2017-18 Prosecuzione agli studi

Domanda di prosecuzione agli studi a.s 2017/18
Gli alunni frequentanti le classi I, II, III, IV dovranno presentare la domanda di rinnovo dell’iscrizione per l’ a.s. 2017/2018 entro il 27/02/2017 .
Le modalità saranno le seguenti:
1. I modelli per la domanda sono disponibili sul sito della scuola.
2. Le domande compilate in ogni loro parte e complete di attestazione di versamento devono essere inviate in posta elettronica al seguente indirizzo:
segreteria.didattica@liceovolterra.it entro e non oltre il 27/02/2017. Nell’oggetto della mail deve essere indicato: PROSECUZIONE: NOME E COGNOME DELLO STUDENTE, CLASSE FREQUENTATA NELL’A.S. 2016/17
Si ricorda che il contributo è detraibile dalla dichiarazione dei redditi specificando nella causale: Erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa, innovazione tecnologica, edilizia scolastica.