Concorso letterario “Parole mie”

Il 23 maggio scorso il nostro alunno S. F. della classe 3Sint. si è classificato terzo nella sezione Young al concorso letterario “Parole mie”, indetto dalla Agenzia editoriale Seprom e dall’Associazione culturale Veledicarta, col patrocinio dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale del Comune di Roma. La premiazione è avvenuta nella piacevole cornice della sala della Protomoteca del Campidoglio. L’ evento è stato allietato dalla performance della maestra di tango argentino Marcela Szurkalo. Il racconto scritto da S.F., intitolato Memento mori, verrà  pubblicato in una raccolta nelle edizioni Veledicarta. Grazie alla docente referente dell’evento, Prof.ssa Fonte Patruno. I nostri più sentiti complimenti, dunque, al bravissimo S.

foto   foto