Circ 027-2016 – PNSD formazione docenti

Con Avviso Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie  e approcci metodologici innovativi” il MIUR ha fornito le modalità di procedura per la selezione di N.10 docenti  interni  all’istituzione  scolastica  per  la  partecipazione  alla  suddetta  attività  formativa.  I  docenti interessati sono invitati a presentare su carta semplice al Dirigente Scolastico la richiesta di partecipazione alla formazione entro il 3 ottobre 2016.

Nella selezione dei partecipanti al percorso di formazione sarà garantita la rappresentanza dei diversi ambiti disciplinari e dei diversi indirizzi di scuola. I docenti devono possedere competenze di gestione dei principali programmi (word; excel; powerpoint; comuni browser di  navigazione; semplici programmi di gestione immagini).

I  docenti  selezionati  saranno  iscritti  sulla  piattaforma  on-line  direttamente  a  cura  del  Dirigente Scolastico. Si informa, inoltre, che il calendario degli incontri e la sede di svolgimento dei corsi,  poiché alla data attuale non sono ancora disponibili, saranno comunicati in seguito.