CONFERENZA ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Si comunica che il giorno venerdì 12 febbraio p.v. si terrà in Auditorium la Conferenza dell’azienda Softlab sul tema «Navigare necesse est: una bussola per il lavoro », relatori il Dott. Marco Grasselli (Direttore Risorse Umane) e la Dott.ssa Alessandra Cocozza (Area Direzione Risorse Umane/ Referente Formazione & Sviluppo Professionale). Si ricorda che l’azienda Softlab si occupa di innovazione e tecnologia e ha attivato con il nostro Liceo una convenzione nell’ambito dell’ Alternanza Scuola Lavoro per fornire un ampliamento dell’offerta formativa ai nostri discenti. Le classi scenderanno in Auditorium secondo i turni sottoindicati. I docenti accompagneranno le classi secondo il loro orario di servizio, provvedendo alla sorveglianza e assicurandosi che la partecipazione sia ordinata e rispettosa.
1° TURNO : 9,15 – 11,00  – Classi: 3SA – 3SB – 3SC – 4SA – 4SB – 4SC – 5SA –5A – 5B – 5C – 5D- 5E – 5F

2° TURNO : 11,30 – 13,15 – Classi: 3A – 3B – 3C – 3D – 3E – 3F – 3G – 3H – 3I – 3L – 5G – 5H – 5I