VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN SICILIA – PROGETTO LIBERA

VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN SICILIA – CLASSI TERZE – PROGETTO LIBERA

Le Classi Terze delle sezioni A, C, E, F, I e SB parteciperanno nel mese di febbraio 2016 al viaggio d’istruzione in Sicilia previsto nel Progetto “Libera: Formazione alla Cittadinanza e alla Legalità”.
Saranno organizzate nei seguenti gruppi e con i rispettivi docenti accompagnatori:
1-4 febbraio 3C (Prof. Bertelli) e 3I (Prof.ssa Urzì)
8-11 febbraio 3A (Prof. Sabato), 3F (Prof. Malantrucco), 3E (Prof.ssa Bianchi) e 3SB (Prof. Pica)
La struttura recettiva che ospiterà i nostri studenti e professori è il Convento di Baida a Palermo (http://www.conventodibaida.it/). Il viaggio verrà effettuato con volo Roma Fiumicino-Palermo della compagnia aerea Vueling. Si allega il programma del viaggio d’istruzione, scaricabile al seguente link:

Le famiglie devono effettuare il versamento delle quote individuali di € 336 entro mercoledì 16 dicembre p.v. su Conto Corrente Postale n. 44841005 o su conto BancoPosta IBAN IT72 Z076 0103 2000 0004 4841 005 intestati a Liceo Scientifico Statale Vito Volterra con la causale “Viaggio in Sicilia febbraio 2016 – Progetto Libera”.

Il modulo per l’autorizzazione del viaggio d’istruzione va scaricato dal seguente link e compilato con la specifica dell’itinerario “Sicilia” e firmato dai genitori.

I rappresentanti degli studenti devono raccogliere le attestazioni di pagamento dei bollettini postali e dei bonifici bancari (comprensivi di CRO) unitamente alle autorizzazioni firmate dai genitori e consegnarle al Prof. Malantrucco entro venerdì 18 dicembre p.v. alle ore 12,15.